GREEN FOCUS

Green Focus

greenfocus_logo JPG

Green Focus parteciperà alla conferenza di domenica 14 aprile nell’ambito di Smart City live in Forlì, dal titolo Innovazione e processo innovativo: le start up e le imprese

Il motto di Green Focus è Se vuoi che il mondo cambi, comincia da te stesso…

eco compattatore

Il concetto della differenziazione/compattazione distribuita, che è all’origine della filosofia GreenFocus, permette di ridurre drasticamente la filiera del ciclo di recupero e riutilizzo dei materiali riciclabili. Gli scarti dei prodotti immessi in commercio e trattati con i compattatori di rifiuti possono essere conferiti direttamente alle industrie di trasformazione per il loro riutilizzo con notevole risparmio di tempo e denaro. Il nostro sogno è quello di aiutare i comuni, le aziende, i punti vendita ed infine i cittadini ad impegnarsi nei confronti dell’ambiente e, dato che noi lo abitiamo, anche nei confronti di noi stessi.

GreenFocus si affaccia al mondo dell’ecosostenibilità proponendo soluzioni di riciclo alternativo incentivante. L’utilizzo di ecocompattatori distribuiti per la città è fortemente fidelizzante perché agisce su due potenti leve: l’ETICA nei confronti dell’ambiente e allo stesso tempo il GUADAGNO di chi compie un gesto di tutela nei confronti dell’ambiente e verso la propria comunità.

Ecocompattatori dotati di tecnologia all’avanguardia, consentono la raccolta, la selezione e la riduzione volumetrica dei rifiuti, rilasciando ad ogni conferimento buoni sconto da spendere nei negozi aderenti al circuito.

Per saperne di più contatta

GREEN FOCUS SRL – Via M. Sauli, 1/E – 47122 Forlì – P.IVA / Cod. Fisc. 04416720409 – info@greenfocus.it – Massimo Mazzanti – 348 0814653 – 371 3781605

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: