
- Questo evento è passato.
Laboratorio formativo: Vieni a giocare con me !?
23/03/2019@14:30 - 18:00
10,00€
EVENTO RIMANDATO PER RAGIONI ORGANIZZATIVE
Il laboratorio proposto nel pomeriggio del 23 marzo fa parte della Rassegna “L’Orizzonte dell’Educazione”, un ciclo di incontri organizzati da Well S.r.l. e la dott.ssa Federica Benassi (counselor sistemico familiare di Bologna) ed è rivolto a partecipanti adulti, genitori, insegnanti, educatori e appassionati di psicologia e counseling. L’obiettivo del pomeriggio è far comprendere agli adulti come giocare in modo costruttivo ed educativo coi bambini.
- Laboratorio formativo “Vieni a giocare con me !? “ – Il gioco come relazione e apprendimento – conducono Luca Borsa e Sara Evangelista – dalle 14.30 alle 18.00
Il Laboratorio formativo è dedicato al gioco e in particolare al gioco da tavolo con lo scopo di creare le condizioni per migliori relazioni inter-familiari e favorire l’utilizzo del gioco come strumento di relazione tra adulti e bambini”
A guidare il percorso è un’idea di gioco come ponte di relazioni perché questa idea sia attuata occorre insegnare come giocare con i propri figli per arrivare al gioco in chiave di socializzazione familiare e extra familiare, il tutto con momenti di gioco.
L’evento si terrà nella sede di Well S.r.l. in Corso della Repubblica 88, Forlì, presso la Sala Platea.
Il costo dell’evento del pomeriggio è pari a 10 €.
Questo evento e l’intera Rassegna hanno il patrocinio del Comune di Forlì – Assessorato al Centro Storico.
Per informazioni generali ed eventuali comunicazioni relativamente ai pagamenti contattare la segreteria scientifica: 3402659540, Letizia Cremonini.
È possibile acquistare i biglietti nelle seguenti modalità:
– Tramite bonifico bancario – Estremi per effettuare il bonifico bancario
Intestato a: Well Srl IBAN: IT90P0100513201000000001987
Nella causale vi preghiamo di specificare nome e cognome del partecipante all’evento, data dell’evento e “mattina” o “pomeriggio” a seconda dell’evento a cui si desidera partecipare.
– È possibile acquistare il biglietto direttamente in sede, all’ingresso, effettuando il pagamento in contanti prima dell’inizio di ciascun evento.
– Tramite PayPal o carta di credito cliccando nel pulsante sottostante.