un progetto musicale internazionale che farà una delle tappe del tour in Italia a Forlì il 17 luglio 2019.

In collaborazione con l’Associazione Culturale Jazzlife diamo il via alla prima data di promozione della musica jazz dal vivo presso l’Ex Cinema Mazzini.

61038021_358050344832887_7820221249342144512_n

Globetrotter è l’album di esordio del chitarrista italiano Luca di Luzio che ha approfondito la conoscenza di diversi stili per distillare la propria visione musicale fondata su due caratteristiche: melodia e groove.

L’album vede i brani tutti originali scritti da Luca, un suggestivo viaggio nel mondo del Jazz contemporaneo dove Funk, Blues, Jazz e Musica Latina si uniscono in un percorso musicale comune.

La scelta di una sezione ritmica di altissimo livello con Jimmy Haslip al basso elettrico diventa quindi la chiusura perfetta del cerchio di questo progetto musicale.
La collaborazione tra Luca e Jimmy Haslip si concretizza nel progetto discografico Globetrotter prodotto dallo stesso Haslip che contempla la presenza di musicisti come Dave Weckl alla batteria, Max Ionata al sassofono, George Whitty alle tastiere e altri ospiti tra cui Alessandro Fariselli.

Globetrotter sarà presso l’Ex Cinema Mazzini il 17 luglio 2019 con la seguente formazione:
Luca di Luzio – chitarra
Jimmy Haslip – basso elettrico
Max Ionata – sax
Alessandro Altarocca – tastiere
Rodney Holmes – batteria

Per informazione sulla serata del 17 luglio non esitate a contattarci a:

info@wellsrl.com

POST.png

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.